Pages

Maglione blu elettrico, uno dei miei must per l'inverno 2018

maglione blu elettrico outfit

Ecco il mio secondo look creato con il maglione blu elettrico della collezione disegnata da Heidi Klum per Lidl

Un maglione blu elettrico, ecco uno dei miei must per questo inverno 2018.
Questo colore vivace ed energico, mi è sempre piaciuto, ma l'ho sempre usato a piccole dosi solo negli accessori ed un paio di pantaloni.
L'occasione di provarlo in altri capi, mi è stata data dalla collezione che Heidi Klum ha realizzato per Lidl, dalla quale ho scelto anche questo maglione. 
Di questa collezione avevo scelto anche altri due capi che vi avevo già fatto vedere QUI, vi ricordate?
Il blu elettrico è uno dei colori top di questo inverno ed ammetto che sto facendo un pensierino anche per prendermi un pellicciotto finto, sempre di questo colore.


come abbinare il blu elettrico
occhiali maculati giorgio nannini

Come abbinare il blu elettrico
Abbinare il blu elettrico, può sembrare all'apparenza abbastanza difficoltoso, ma vi assicuro che non lo è.
Io ho optato per una soluzione semplice e basica, scegliendo capi e accessori beige.
Infatti si sposa molto bene con le tonalità neutre proprio come il beige, o il bianco e il grigio.
Ottimo abbinato anche con il nero per creare look più chic e sofisticati e se proprio volete osare, potete azzardare delle composizioni con giallo, rosso, verde o fucsia.
Non passerete inosservate ;)

maglione blu heidi klum per lidl
borsa beige Julia Kays
look autunno 2017
outfit con maglione blu elettrico e pantaloni beige

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 

blog di moda
Francesca Focarini fashion blogger italiana
Francesca Focarini influencer italiana

 
CULOTTES: Zara
BORSA/BAG: Julia Kays
SCARPE/SHOES: Amiclubwear
OCCHIALI/SUNNIES: Giorgio Nannini (mod. Anna)
__________

__________


francescafocarini

CURRENTLY LOVING