Pages

La collezione di Heidi Klum per Lidl: ecco il mio primo outfit

Francesca Focarini best italian fashion blogger

La collezione di Heidi Klum per Lidl: ecco il mio primo outfit

Il lancio della collezione firmata da Heidi Klum per Lidl, probabilmente è stato l'evento più atteso di tutta la settimana.
Incuriosita a morte da questa partnership (della quale vi avevo parlato QUI), il 18 settembre, giorno del lancio ufficiale nei negozi, mi sono fiondata a scoprire la collezione.
Ho trovato dei capi carini a prezzi davvero imbattibili e da brava fashion blogger quale sono (crediamoci), non mi sono lasciata scappare l'occasione di fare un po di shopping low cost.

Heidi Klum per Lidl outfit
Heidi Klum bomber nero

La collezione di Heidi Klum per Lidl: bomber nero e top animalier

La scelta è caduta sul bomber nero con dettagli in metallo argento, il top animalier e il maglione oversize blu elettrico, che a breve vi mostrerò in un altro outfit.
Tutti capi ultra basic da abbinare in maniera molto easy e da sfruttare in molteplici occasioni.
Il bomber si è riconfermato uno dei must di stagione e siccome nero a tinta unita non lo avevo, ho pensato che questa fosse l'occasione giusta per rimediare, mentre l'animalier è un must have senza età che a piccole dosi mi piace portare.
Indossati singolarmente, o insieme con un jeans e un tacco, io li trovo perfetti. E voi?

Heidi Klum Lidl top maculato
Heidi Klum Lidl outfit fashion blogger
Francesca Focarini - Blog di moda italiani
Heidi and the city outfit fashion blogger
Heidi klum bomber nero top leopardato
Francesca Focarini fashion blogger italiana
 
JEANS: Zara
__________

__________

francescafocarini

CURRENTLY LOVING