Pages

Dite ciao al mio nuovo materasso Eve

migliore materasso online

Una giornata fantastica comincia dalla notte prima con il materasso Eve

Qualche mese fa ho cambiato casa e, per motivi lavorativi, mi sono trasferita più vicino al mare.
La prima cosa che si è resa necessaria è stato provvedere ad un nuovo materasso, dato che la casa ne era sprovvista e così, quando mi è stato proposto di testare il materasso Eve, ho detto subito di si.
Mi piace scoprire e provare nuovi brand, anche se nel caso di Eve ne avevo già sentito parlare bene.


materasso eve memory

La filosofia che si cela dietro Eve è molto semplice.
Si è partiti dalla progettazione del materasso; un unico modello declinato in svariate misure, realizzato in memory foam di ultima generazione.
E poi si sono liberati degli intermediari in modo da poterlo offrire direttamente al consumatore finale, ad un prezzo decisamente più basso.
Cosa significa memory foam di ultima generazione?
Il Memory Foam è un materiale che distribuisce la pressione in modo uniforme, generando un incredibile livello di supporto e di comfort. 
Siccome molte persone lo considerano troppo caldo e poco reattivo, Eve ha deciso di utilizzare quello di nuova generazione che regala una sensazione di freschezza e una maggiore elasticità.
Eve è composto da 3 strati differenti ed un morbido rivestimento in tessuto sfoderabile e lavabile.
La Base di supporto (quella che poggia sulla rete per capirci) è uno spesso strato di schiuma ultra resistente ad alta densità. 
Questa schiuma è in grado di fornire il giusto livello di elasticità, così una volta sdraiati sentirete la pressione solo nei punti giusti.
Al centro c’è uno strato rinfrescante di cinque centimetri ed il materiale di cui è costituito è altamente traspirante.
Per finire abbiamo ben tre centimetri di Memory Foam reattivo (quello del quale vi parlavo prima).
L'altezza ideale per regalarci comfort e supporto.

Francesca Focarini migliori blogger italiani

Si acquista QUI, direttamente sul sito ed arriva a casa tramite corriere espresso; compresso, sottovuoto e arrotolato dentro una scatola.
Aggiungerei una meravigliosa scatola, dal packaging super accattivante, che Mariasole per un periodo ha usato per giocare.

acquistare materasso online
comprare materasso online
packaging materasso eve

Una volta srotolato, il materasso si espanderà fino a raggiungere le dimensioni normali in poche ore e poi potrete godervelo.
Un po come ha fatto Mariasole ;)
Io lo sto usando già da alcuni mesi e l'ho trovato estremamente confortevole.
Ne troppo duro, ne troppo morbido e al mattino non mi sveglio più con il mal di schiena.
Oltre che alla bimba l'ho fatto provare anche ai miei zii, che ne hanno usufruito per qualche settimana e pure loro ne sono rimasti entusiasti.
Beh, cosa altro aggiungere?
Che se aveste bisogno di un materasso nuovo, un pensierino ce lo farei.
Con la policy soddisfatti e rimborsati, se non siete soddisfatti al 100% del prodotto, lo potete restituire dopo averlo provato per 100 notti. 
Riceverete un rimborso totale, senza commissioni o costi aggiuntivi.
E poi in questo periodo c'è un favoloso sconto di ben 100 euro! 

sleep eve materasso memory adatto anche a bambini
eve-materasso-memory-per-bambini
eve buon materasso memory


francescafocarini

CURRENTLY LOVING