Pages

Outfit: t-shirt a fiori, ripped jeans e borsa a righe Roberta Pieri


Eccomi con un nuovo outfit!
Riuscire a pubblicare post in questo periodo per me è una super impresa, ho dovuto mandare il mio pc in assistenza e quindi pubblico quando trovo qualche anima buona disposta a prestarmi il suo, vedi in questo caso mia cugina Milena.
Grazie Mili! :)
Comunque tornando all'outfit... la protagonista è senz'altro la bellissima borsa estiva di Roberta Pieri,  una giovane azienda toscana che produce borse artigianali di alta qualità in pelle e tessuto. 
La filosofia del brand si basa sulla creazione di prodotti eleganti e semplici, facili da portare, confortevoli e leggeri ma allo stesso tempo chic e femminili.
Tutte le borse Roberta Pieri sono realizzate con materiali accuratamente selezionati in modo da durare nel tempo.
Il modello che ho scelto io è lo stripe e fa parte della Robertina Collection, una linea giovane per una donna dinamica e adatta alla vita di tutti i giorni.
L'ho abbinata alla bellissima t-shirt di Buy italian style che ne riprende i colori, come gli occhiali specchiati rosa di Excape che vi avevo già presentato QUI.
Non sono carine tutte queste new entry?
Buona giornata e a presto (spero)





















 
GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius
T-SHIRT: Buy Italian Style (compra QUI - buy HERE) 
JEANS: Selected
SNEAKERS: 2STAR
OCCHIALI/SUNGLASSES: Excape
BRACCIALE VERDE/GREEN SILK BRACELET: Coco Mango (compra QUI - buy HERE)
BORSA/BAG: Roberta Pieri (compra QUI - buy HERE) 
OROLOGIO/WATCH: Casio
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

11 commenti:

  1. Great outfit!) www.elationofcreation.com

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace questo look, sei bellissima *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Very nice outfit, such a cool combination! Love you t-shirt.


    My blog - > www.culore.blogspot.ro

    ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

    RispondiElimina
  4. Bellissima tesoro! Mi piace molto la borsa e la maglia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo look, mi pace tutto, tee, borsa ...!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo look, la tee è deliziosa e queste foto tra i fiori sono davvero belle!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look casual e molto stilose stai benissimo im queste foto campestri! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. outfit bellissimo, le righe sulla borsa il vero must. tutto abbinato alla perfezione, mi piace molto.

    https://fashionbyjeje.com/

    baciiii

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING