Pages

Outfit: midi skirt rossa e top smanicato in pelle


Scusate la lunga assenza di questo periodo, ma in questi giorni sono stata a Milano per un pò di press day, per fare un giretto al fuori salone e per un party molto carino del quale vi parlerò nei prossimi giorni, quindi tra la preparazione e tutto il resto ho trascurato un pò il blog e son rimasta indietro con le pubblicazioni.
Ma non disperate, piano piano rimedierò e vi farò vedere tutte le mie new entry iniziando da questa bellissima gonna midi di Romwe.
La stavo cercando già da un pò di tempo, con lunghezza fin sotto il ginocchio e che fosse bella pomposa a ruota... ed eccola qua!
In realtà me ne son presa due, ma l'altra mi deve ancora arrivare e prossimamente ve la farò vedere.
Devo dire che questa mi ha lasciata soddisfatta perchè rimane bella gonfia ed ha anche le taschine! Sappiamo tutte che acquistando online a volte capita che il prodotto non corrisponda esattamente alle immagini ed invece lei è proprio come la volevo. Perfetta.
L'ho abbinata ad un top smanicato di pelle e alle scarpette rosse a punta con mezzo tacco, un pò come Dorothy del Mago Oz.
Che dite, vi piace? 
Aspetto come sempre i vostri commenti! Buona domenica.



















 
GIACCA/JACKET: Zara
TOP: unbranded
GONNA/SKIRT: Romwe (compra QUI - buy HERE)
SCARPE/SHOES:Stradivarius
OCCHIALI/SUNGLASSES: Nau
OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

8 commenti:

  1. sei splendida e le foto una vera meraviglia *-*

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Super outfit:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che stavo prendendo questa versione, per la gonna, poi ho preso un altro modello. Mi piace molto come l'hai abbinata!

    RispondiElimina
  4. ma che bella!! la gonna la fa da protagosista!! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna, mi piace molto e penso che ti stia davvero bene.
    Allora rimango in attesa di vedere i tuoi nuovi post e la serata speciale dove hai partecipato.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia, questa gonna è fantastica, per non parlare delle scarpe!! Bellissima!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING