Pages

Outfit: giacca con stampa tropicale


Una giornata iniziata al rallentatore,
il profumo del caffè che sale le scale, la pioggerellina fina che batte sulle finestre, il pigiamone caldo che non vorresti togliere e un po di malinconia delle stagioni più calde, perchè io si son meteoropatica.
La voglia di indossare capi da mezza stagione anche quando fa un po più freddo, come questa giacca con stampa tropicale che ho scovato QUI su Oasap. (se fate attenzione sul sito trovate alcuni coupon di sconto che vi faranno risparmiare qualche eurino ;))
Ricorda tantissimo un modello di quest'estate di Zara, della quale mi ero innamorata e che purtroppo non ero riuscita ad accaparrarmi coi saldi, quindi non appena l'ho vista non ho potuto fare altro che prenderla.
Essendo in cotone io l'ho messa con un dolcevita a collo alto in lana finissima e sopra ci si può tranquillamente indossare un cappotto o un giacchetto più pesante.
Che ne dite, vi piace?












 
GIACCA/BLAZER: Oasap (compra QUI - buy HERE) 
JEANS: Object  
SCARPE/SHOES: Pimkie
OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington (compra QUI - buy HERE)  
CLUTCH: ONLY
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

24 commenti:

  1. bellissimo quest'outfit davvero!!! la giacca aggiunge quel tocco di colore che sta benissimo... sei davvero incantevole mi piace un sacco! passa a trovarmi se ti va, apprezzo ogni singolo commento.
    a presto un bacio
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo abbinamento. La giacca è molto carina.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa giacca, adoro il verde e ti sta molto bene!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Questa giacca è davvero carinissima, e stai molto bene con questo cappellino!

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo outfit con il verde che è il mio colore preferito!!
    Complimenti la giacca è deliziosa!!

    Buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Beautiful blog ! ♥
    I am following you on GFC :) FOllow back ? ;-)
    www.blog017.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Eccome se mi piace, ti illumina molto ed è anche molto originale, non i soliti colori invernali. Sei molto carina! Anche io sono metereopatica!^^' Buon weekend Francesca!:*

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto, anche come l'hai abbinata!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  9. Adoro questa giacca! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Che bella giacca!

    Rock outfit+ Zalando discount on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  11. Fa ancora abbastanza caldo, hai fatto benissimo a usare questa giacchina! Che poi mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  12. molto belle le scarpe!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  13. davvero bello questo giubbino
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. mi piace molto questa giacca e trovo che i capellini ti stano molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo, mi piace molto questa giacca!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. ma quanto sei bella! una giacca con stampa tropicale è proprio quello che ci vuole per non pensare al freddo dell'inverno!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  17. Love the blazer on you! So much better than the plain item pics on Oasap's site :) Glad you shared your photos on their site too :)

    RispondiElimina
  18. che bella questa giacca Francy!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. bellissimo outfit,adoro i tuoi jeans !!!
    www.myab.me

    RispondiElimina
  20. Even the simplest outfit can give a WOW factor when put on an eye catching piece. In this case, it's your blazer! I love it :)

    Have a great day, Francesca! :)

    xoxo,
    SHAIRA
    www.missdream-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. el print es monisimoooooo ! :)

    saralookbook.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING